Torna a Rho la quarta edizione di Vetrina dello Sport, un’occasione unica per conoscere l’offerta sportiva e ricreativa della città alla vigilia della ripresa delle attività.
L’appuntamento è sabato 5 settembre dalle 10 alle 19 in piazza Visconti. Previste anche delle dirette dalla nostra pagina Facebook!
Record per le associazioni partecipanti, che quest’anno sono 32: “Siamo soddisfatti di questa adesione così importante, in un anno particolare come quello che stiamo affrontando – dice il vicesindaco e assessore allo Sport, Andrea Orlandi – Seppure in forma ridotta e senza esibizioni per il rispetto dei protocolli, abbiamo voluto far vedere la presenza del movimento sportivo rhodense che continua in sicurezza tutte le sue attività. Abbiamo tutti bisogno di ritrovarci e ripartire con il nuovo anno sportivo sostenendo le attività per i nostri ragazzi.”
La manifestazione, quest’anno “concentrata” in una sola giornata anziché due, si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per contenere la diffusione del Covid-19: in piazza Visconti saranno posizionati i gazebo, dove sarà possibile ricevere informazioni dalle società, mentre non ci saranno esibizioni di atleti come nelle precedenti edizioni.
L’organizzazione dell’evento è curata da un gruppo di lavoro formato da associazioni sportive rhodensi, che hanno dato l’adesione per la partecipazione all’iniziativa in questione, supportati da alcuni componenti dell’esecutivo della Consulta Cittadina dello Sport.